Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
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!!! AGGIORNAMENTO IMPORTANTE 5 !!! (dimenticatevi tutto... o quasi)

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2007 22:28
15/05/2007 22:28
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Utente Junior
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CREAZIONE DEL PERSONAGGIO

1.0 Punti Personaggio
In fase di creazione, ogni personaggio ha a disposizione 200 (o 180, ancora da valutare) Punti Personaggio da spendere nelle varie caratteristiche. I punti per aumentare Caratteristiche, Abilità e Magia possono essere liberamente spesi rispettando i massimi indicati e secondo i seguenti costi:

Caratteristiche..................2 per punto
Abilità..............................1 per punto
Magia...............................3 per punto

2.0 Caratteristiche
Ci sono 5 caratteristiche che rappresentano i vari aspetti fisici del personaggio. Alla creazione, queste caratteristiche hanno un valore minimo (come indicato nella descrizione). Ad eccezione di TAG (max 20), in fase di crezione le caratteristiche non possono avere un valore superiore a 15.
2.0.1– Taglia (Tag): Dimensine fisica del personaggio. Min. 8
2.0.2– Destrezza (Dex): Agilità e mobilità del personaggio. Min. 5
2.0.3– Forza (For): Forza fisica del personaggio. Min 5
2.0.4– Costituzione (Cos): Resistenza fisica e alle malattie. Min. 5
2.0.5– Aspetto (Asp): Aspetto esteriore. Min. 5
2.1
Caratteristiche Derivate
Esistono delle caratteristiche derivanti dalle caratteristiche fisiche del personaggio, che hanno valori non aumentabili con l’esperienza.
2.1.1– Punti Ferita (Pf): (Taglia + Costituzione)/2 arrotondato per eccesso. La quantità di ferite che un personaggio può ricevere prima di morire.
2.1.2– Danno: (Taglia + Forza)/6 arrotondato per difetto. La quantità di d6 di danna in corpo a corpo.
2.1.3- Guarigione: (Forza + Costituzione)/10 arrotondato per eccesso. La quantitò di Pf recuperati a settimana.
2.1.4– Movimento: (Forza + Destrezza)/10 arrotondato per eccesso. La quantità di metri percorribili in un round di combattimento.
2.1.5– Incoscenza: (Punti Ferita/4) arrotondato per difetto. La quantità di Pf, sceso sotto la quale, il personaggio perde i sensi ed è incapace di agire.
2.1.6– KO: (=Cos). Se il personaggio riceve un colpo che causa una quantità di Danno pari al valore di KO deve effettuare un tiro sbilanciamento.

3.0 Abilità
Le abilità sono le capacità fisiche e le conoscenze acquisite dal personaggio durante la sua esistenza. Il Valore massimo assegnabile in fase di creazione è 12.

4.0 Magia
Tecniche max 5, Forme max 8.

....credo che questo bilanci il divario Mago/Guerriero...

a voi il "diritto" di ribattere...
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